Il blog si sta diffondendo alla velocità della luce, soprattutto gli ultimi anni. E tutti i grandi web-marketeers, coloro che guadagnano in rete, ne hanno aperto uno o più d'uno. E' uno strumento molto flessibile, che si aggiorna con grandissima facilità, e che permette una notevole diffusione delle informazioni.
Ma il problema che si ha con il blog è anche quello che si ha con un sito: avere molti visitatori e, possibilmente, interessati a quello che si sta proponendo. Se il nostro blog parla di guadagno online, converrebbe avere tantissimi visitatori che, per esempio cercando su Google, lo raggiungano in breve tempo, giusto? Oppure se parliamo di Formula1, non sarebbe bello se dopo un Gran Premio, guardando le statistiche del nostro blog, scoprissimo che da Google chi ha cercato "Formula1" oppure "Raikkonen" o anche "Massa" ha trovato il nostro blog? Sarebbe veramente ottimo.
Ebbene, l'e-book che vi propongo, in 19 pagine, vi spiega passo per passo e vi fa "vedere" come questo è possibile. E senza spendere niente di più rispetto ai 7 euro che chiede!
Non preoccupatevi:
- Non dovrete pagare nulla più dei 7 euro;
- Non ci saranno persone da convincere via e-mail o disturbare con spam (assolutamente odiato da me e totalmente vietato);
- Niente catene di S. Antonio;
- Niente trucchi o niente inganni per nessuno;
- I visitatori verranno spontaneamente sul vostro blog. Anzi, verranno perché INTERESSATI a quello che avrete da scrivere.
Tutto chiaro?
Spero di sì. Vedrete che sin dal primo giorno di vita del vostro blog, se seguirete tutto quello che è contenuto nell'e-book, avrete dei visitatori. Aumentarli richiederà un certo lavoro da parte vostra, ma vi posso garantire che non sarà un lavoro noioso, tutt'altro! Farete, in internet, quello che fate di solito!
Per utilizzare questa guida non servono competenze web specifiche. Basta essere dei... buoni navigatori della rete! Ed è sufficiente un pc e una connessione, nient'altro! Il resto è tutto spiegato.
Convinti? Pronti all'acquisto?
Nessun commento:
Posta un commento